ARP

ARP-logo-2011-300x183Dal 1958 siamo insieme agli agricoltori che hanno fondato, sviluppato e costruito il futuro della cooperativa, partecipando alla crescita del nostro stabilimento. Dal 1958 garantiamo la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, il rispetto per l’ambiente durante i processi produttivi e il nostro rinnovato marchio! Dal 1958 viviamo l’azienda con il buonsenso e la concretezza contadina, la lungimiranza imprenditoriale e soprattutto la passione per il nostro mestiere, per offrire a tutti voi il miglior frutto delle nostre fatiche…

 L’aumentata e diffusa consapevolezza che l’ambiente è un bene primario che appartiene a tutti, ha determinato inARP la volontà di impegnarsi per migliorare e ridurre l’impatto ambientale derivante dalla sua attività lavorativa. Per definire e conseguire tali obiettivi e sostenere

Schermata-2014-05-20-alle-08.17.32questa scelta, ARPSoc. Agr. Coop. ha adottato e continua ad adottare strategie e modalità di comportamento che consentano di avviare un processo di miglioramento delle proprie prestazioni ambientali, che abbiamo come fine ultimo il rispetto dell’ambiente.

Ad aprile 2004 l’azienda ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione Ambientale secondo lo standard UNI EN ISO 14001 e successivamente nel 2005 la registrazione EMAS, ai sensi del Regolamento CE 761/99. Con la Dichiarazione Ambientale la nostra azienda intende comunicare in modo trasparente ed esauriente a tutti il proprio impegno continuo al miglioramento.

ritaglio1L’ufficio agronomico affianca con la propria professionalità le aziende agricole associate fornendo assistenza che parte dalla scelta accurata dei semi utilizzati alla raccolta, perseguendo l’obbiettivo di ottenere produzioni orticole di elevato standard qualitativo nel rispetto delle più restrittive normative ambientali. Tutte le fasi di coltivazione sono tracciate e garantite da certificazioni che offrono al consumatore la tranquillità di utilizzare ogni giorno un prodotto sano e che ha mantenuto in più di 50 anni il sapore della tradizione.

SITO WEB

Leave a comment

Your email address will not be published.


*