Osteria Bel Sit

A volte a Milano bisogna cercare in un qualche angolo della città per scovare l’unicità che la caratterizza. Per esempio in Via Barona 51 c’è il Bel Sit.  Lo storico locale milanese nasce nel 1986 da un’idea del cabarettista Meo Meazza, ma cosa lo rende speciale? Il locale, che è un fusion fra teatro, sala concerti e ovviamente ristorante, offre agli invitati un’ottima cucina casalinga, cabaret e tanta musica.

La lunga serata del Bel Sit inizia con il menù, carico di una notevole varietà di piatti regionali, portandovi infine sulla pista da ballo fino alle due di notte. Tanti personaggi storici del cabaret Milanese, Musicisti da tutt’Italia e grandi attori vi intratterranno prima, durante e dopo cena, garantendovi una serata spettacolare.

A rendere ancora più speciale l’esperienza “Bel Sit” sarà lo stesso staff del ristorante, che vi accoglierà con simpatiche battute e vi tratterà come uno di famiglia. E poi c’è Walter naturalmente. Il capo animatore e conduttore della serata sarà in grado di farvi sbellicare dalle risate.

Buon cibo, buona musica, buon cabaret e una calda atmosfera familiare. Questo è il Bel Sit.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*